DIVERSITY MEDIA AWARDS 2018

REGOLAMENTO DI VOTO

Il presente regolamento contiene i termini e le condizioni ufficiali che regolano la votazione per i Diversity Media Awards.

CHI PUÒ VOTARE – Chiunque abbia un account su Google, indispensabile per poter evitare votazioni multiple. Il trattamento dei vostri dati personali avverrà in accordo con i termini di servizio di Google.

COME VOTARE – Perché il voto sia valido, dovrete esprimere le vostre preferenze su ciascuna delle otto categorie, spuntando il prodotto e/o il personaggio che preferite.

PERCHÉ VOTARE – I prodotti in nomination sono stati selezionati tra quasi 800 prodotti mediali identificati attraverso grazie al Diversity Media Report – Entertainment. I risultati dell’analisi compongono il 50% del punteggio attribuito a ciascun prodotto. Il voto online concorrerà al restante 50% che determinerà la scelta delle vincitrici e dei vincitori dei Diversity Media Awards 2018.

Personaggi e influencer in nomination sono stati segnalati dal basso, ovvero sono stati ritenuti in qualche modo significativi dagli spettatori dell’arena mediale (il sistema di segnalazione è stato attivato con forme diverse: call attraverso siti web, call attraverso Google Survey, Diversity Media Watch), distinguendosi per le loro parole e/o azioni a favore dell’abbattimento dei pregiudizi sui temi dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere.

PERIODO DELLA VOTAZIONE – Le utenti e gli utenti possono votare a partire dalle ore 20:00:00 (CET) del giorno 18 aprile 2018 alle ore 23:59:59 (CET) del giorno 20 maggio 2018.

CONDIZIONI GENERALI – È proibito l’uso di sistemi computerizzati di voto inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’uso di sistemi generati da software, programmati, script, o altri sistemi di voto automatizzati. Diversity si riserva il diritto di squalificare qualunque concorrente che abbia o sia sospettato di aver manomesso le operazioni di voto o di avere agito in violazione del presente Regolamento. 
Il numero totale di voti espressi durante il periodo di voto per ciascun concorrente sarà registrato e la vincitrice o il vincitore verrà selezionato sulla base delle disposizioni contenute nel Regolamento ufficiale. 
Tutte le interpretazioni del presente Regolamento e le decisioni relative al sistema di voto sono insindacabili.
 La partecipazione alle votazioni è vincolata al presente Regolamento.