La prima romana di Lei disse sì

 

Domani sera al Cinema Adriano ci sarà la prima romana di “Lei Disse Sì”. Non dovrebbe essere assolutamente necessario, ma vogliamo darvi cinque ottimi motivi per non rimanere a casa a poltrire:origin_2623163540

1. Questa è una storia importante, nata da un progetto basato sul crowdfunding: partecipare significa supportare questa realtà e condividere una felicità che da doppia che era ora è collettiva.

2. Ci saranno Ingrid, Lorenza e Maria, il magico trio che dopo tanto lavoro ha dato alla luce questo piccolo documentario. Quindi potrete elargire strette di mano, sonore pacche sulle spalle e complimentarvi personalmente con le ragazze per il loro lavoro.

3. Sappiamo che il divano è comodo, specialmente in questo freddo e tetro periodo dell’anno, ma è l’occasione giusta per venire a vedere una storia d’amore che fa ridere, ma anche un po’ commuovere e poi ridere di nuovo.

4. Perché la serata verrà introdotta da Francesca Vecchioni, che parlerà del progetto, di cosa significa provare a cambiare le cose oggi in Italia e di tante altre cose, bellissime e interessanti.

5. Perché se fino a questo momento quando parlate del Capitano intendete quello della Findus dopo questo film ci ringrazierete, possiamo giurarvelo.

Cinque cose con cui abbiamo tentato di convincervi che esserci domani sera sarà bellissimo. Se non siete soddisfatt* vi aspettiamo comunque, scommettiamo che alla fine della proiezione di motivi ne troverete almeno altri 25?

unnamed

Leave your thought