Le 5 cose che non sapevate su Angel Haze

Angel Haze è il nome d’arte di Raykeea Angel Wilson. La rapper afroamericana di Detroit, nata il 10 luglio 1991, nonostante la giovane età è già riuscita a farsi strada nella scena musicale esordendo nel 2012 con l’EP Reservation e pubblicando l’anno successivo l’album Dirty Gold, a cui ha collaborato, tra gli altri, la cantante Sia.

1- Donatella Versace
Haze può contare sull’amicizia della stilista. In un intervista a GQ U.K. Angel ha dichiarato: «Penso che la cosa che più mi sorprende di Donatella sia il fatto che è una persona con i piedi per terra. […] E anche il fatto che sia una persona vera, nonostante sia un’icona per la gente. Mi dice sempre di essere forte, di non avere paura, di essere provocatoria e di combattere per i miei sogni. Per me è davvero una fonte di ispirazione e non avrei mai pensato di riuscire a legarmi in maniera così stretta a qualcuno di così diverso da me».

 

2- Se fosse un animale sarebbe…
«un lupo, perché sono maestosi e belli, ma possono anche ucciderti. Proprio come me… sto scherzando!»

3- Vita privata
Angel si definita pansessuale e ha dichiarato di non riconoscersi in un genere, femminile o maschile, predefinito. La cantante è stata fidanzata nell’ultimo anno con Ireland Baldwin, figlia diciannovenne di Alec Baldwin e Kim Basinger. Le due si sono lasciate nell’aprile di quest’anno e non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla faccenda.

angel-haze-ireland-baldwin

 

4- Una lingua… allenata!
Angel è in grado di annodare il picciolo di una ciliegia grazie alla destrezza della sua bocca. Ha dichiarato di averlo visto fare in un film e di esserne rimasta così stupita da aver voluto provare lei stessa ad imparare questo trucco, fino ad esserci riuscita davvero! «E un trucco divertente per le feste, ma anche provocante»

5- Il suo idolo è…
Kanye West. Angel lo ha incontrato al party per il lancio del suo disco Yeezus ed ha descritto l’incontro come una delle esperienze migliori della sua vita.

angel-haze-2

22 anni. Studentessa di comunicazione nei mercati dell'arte e della cultura. Viaggi, film e libri. Colleziono immagini e citazioni. “The cure for boredom is curiosity. There is no cure for curiosity.”

Leave your thought