Le 5 cose che non sapevate su Ruby Rose

Ruby Rose Langenheim ha raggiunto il successo a livello mondiale interpretando la parte di Stella Carlin nella terza stagione della serie americana “Orange Is The New Black”. Bellissima e piena di talento Ruby a soli 29 anni ha già una carriera interessante alle spalle. Noi di Diversity vi vogliamo raccontare qualcosa su di lei!

1- La boxe
Il nonno della Rose, Lionel Rose, è stato il primo australiano a diventare campione di boxe a livello mondiale. Lei ha dichiarato che visto il suo passato illustre per un periodo aveva preso seriamente in considerazione l’idea di iniziare a competere in questo sport.

2- Le sue origini
Nonostante ora lavori negli USA Ruby è australiana. E’ nata il 20 marzo 1986 a Melbourne e ha iniziato la sua carriera di modella, conduttrice televisiva e dj lì. Attualmente è il volto di Maybelline New York Australia e rientra secondo la community online “Same Same” ne gruppo dei 25 gay e lesbiche australiani più influenti.

3- Il coming out
Ruby ha detto a sua madre di essere lesbica all’età di 12 anni. La madre inizialmente pensava si trattasse di uno scherzo o di una fase legata all’età, perché non riteneva che fosse possibile per una ragazzina così giovane avere una tale coscienza di sé.

ruby-rose-phoebe-dahl

4- Vita sentimentale
Ruby Rose è fidanzata da marzo 2014 con la fashion designer Phoebe Dahl. Se questo cognome vi suggerisce qualcosa non vi state sbagliando… Phoebe è infatti la pronipote dell’autore inglese Roald Dahl!
Se volete vedere il loro anello di fidanzamento potete cercare fra le foto del profilo Instagram di Phoebe, in cui oltre all’immagine potrete leggere anche una dedica che recita: «La ragazza più fortunata che ci sia! Mi sorprendi ogni giorno amore mio. Sono così fiera di indossare questo anello.»

5- Break Free
Nel luglio 2014 è stato caricato un corto su Youtube da lei diretto e interpretato che tratta tematiche riguardanti l’identità di genere e gli stereotipi associati ad essa dalla società.

22 anni. Studentessa di comunicazione nei mercati dell'arte e della cultura. Viaggi, film e libri. Colleziono immagini e citazioni. “The cure for boredom is curiosity. There is no cure for curiosity.”

Leave your thought