In questi anni abbiamo concluso svariati progetti: abbiamo condotto e presentato un’analisi sui social media per raccontare il sentiment della rete sui temi LGBT, abbiamo tenuto corsi di formazione rivolti agli educatori degli asili nido sul tema delle famiglie, e abbiamo lavorato alla prima e alla seconda edizione dei Diversity Media Awards.
Abbiamo costruito un comitato scientifico composto da 12 docenti di 9 Università italiane per analizzare e valutare i prodotti televisivi, radiofonici e mediali, allo scopo di analizzare la  rappresentazione delle persone LGBT in Italia; per diffondere meglio il nostro lavoro, in un secondo momento, i prodotti più meritevoli vengono premiati nel corso di una cerimonia.
Stiamo inoltre continuando a sviluppare e proporre i nostri percorsi formativi contro il pregiudizio, ampliando il nostro team operativo di esperti e formatori per meglio rispondere alle esigenze di realtà territoriali differenti.

Per continuare a lavorare e riuscire a fare tutto quello che abbiamo in mente, abbiamo bisogno anche del tuo supporto. Puoi effettuare la tua donazione tramite PayPal cliccando sul pulsante qui sotto, oppure acquistare il bracciale solidale di Dexter per Diversity.

Contattaci